ARCHIVIO
Robirobi
  28.08.2009 | 21:55
CORNUTUS MUSICUS - ministri
 

Allora, incomincio una frase così perchè è più originale, suona bene, e poi molti, in risposta a una domanda, cominciano con allora, ma è perchè non sanno bene come mettere ordine nelle idee.
Allora, in omaggio ai music corner del mio amico Ufj mi propongo come Cornutus musicus e vi chiedo di ascoltare i Ministri su Youtube: "Tempi bui".
Faranno strada, proprio come i Liftiba che quando vennero a Cremona non erano nessuno ed io li ascoltai gratis insieme a pochi altri e mi dissi che avrebbero fatto strada.
Anche quando comperai i Guns n' roses al mercato della fiera - una cassetta pirata di "appetite for destruction" pensai che avrebbero fatto strada. Quando io, Cornutus, decido che qualcuno farà strada, quel qualcuno farà strada.  
E comunque io nelle idee, se voglio, so mettere ordine molto bene.

Autore: robirobi | Commenti 0 | Scrivi un commento

  07.08.2009 | 12:18
Cechov e Morissette
 

Se Cechov può essere pericoloso - può indurre alla depressione - Alanis Morissette può essere mortale.
Per questo chiedo caldamente a tutte le sedi Avis che durante le donazioni si eviti di mandare la cantante in filodiffusione, altrimenti invece che di un giorno di riposo ho bisogno di due giorni, salvo complicazioni. 
Cosa c'entra Cechov? Niente, non avevo voglia di aprire due post.
Cechov dunque, oltre che a essere più adatto quando doni il sangue è uno scrittore fichissimo. Basta sostituire alla tisi l'aids e John a Nicolaj, e diventa un grande autore americano del novecento, nè più nè meno. E' imperdibile, correte in libreria a chiedere i suoi racconti. Siate costretti ad ascoltare la Morissette per un giorno se non lo fate.

Autore: robirobi | Commenti 1 | Scrivi un commento

   
Associazione
Culturale Tapirulan
via Platina 21
26034 Piadena (CR)
Italia
Tapirulan.it il portale degli artisti contemporanei

Webmasters: French+Coma
Redazione: Del, Dani, Foggio, French, Juan, Pigi, Silvio, Topus, Tauro, Ra, Vitto.
© Tutto il materiale presente su questo sito è protetto da copyright.